Visualizzazione post con etichetta Tema Natale. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Tema Natale. Mostra tutti i post

sabato 13 febbraio 2010

Eleganza sul ghiaccio

Ieri notte si sono inaugurate le Olimpiadi invernali di Vancouver. Mi piace il pattinaggio artistico, specie la danza sul ghiaccio, e sono una fan di Carolina Kostner, la campionessa che ha appena vinto il suo terzo titolo europeo, contribuendo ad accendere i riflettori sulla specialità.

lunedì 16 novembre 2009

Un film che mi è piaciuto

Qui a Viterbo arrivano pochi bei film, e quando capita bisogna andare a vederli di corsa, prima che spariscano. Non mi sono quindi persa l'occasione di vedere "Julia e Julie", pellicola che racconta le storie incrociate dell'americana Julia Child,